Ennio e Simona
Essere interpellati da un Tuo collega per realizzare il servizio fotografico del suo matrimonio è sicuramente un grande onore, se poi lo stimi in maniera particolare per la sua bravura è il massimo per un professionista.
Ennio e Simona hanno affidato a noi il racconto del loro giorno ed è stata una cosa entusiasmante per il nostro studio, anche se è stato tutto molto impegnativo perché gestire fotograficamente un matrimonio con oltre 500 invitati ha richiesto tutta la nostra esperienza. Gli scatti sono stati realizzati nella zona antica di Vittorito in provincia di L’Aquila, il paese di Simona, e nel ristorante dove si è svolto il ricevimento, il New Gilda di Brecciarola in provincia di Chieti. Qui, considerando anche il numero e la presenza di tantissimi amici degli sposi, c’è stato un vero delirio di entusiasmo e partecipazione alla festa di Ennio e Simona, logicamente anche noi durante gli scatti ci siamo tanto ma proprio tanto divertiti.
Being asked to be the wedding photographer at a peer's wedding is surely a great honor, especially if you particularly respect their skill and the quality of their work. Ennio and Simona trusted us with their wedding, and it was exciting for our studio, even if it took quite the effort since photographing a wedding with more than 500 guests required all our experience. The shots where taken in the historic area of Vittorito in the L'Aquila province, hometown to Simona, and in the restaurant where the reception took place, the New Gilda in Brecciarola in the Chieti province. Here, considering the number of guests among who there were many friends of the couple, there was a real craze of enthusiasm and participation to the party of Ennio and Simona, and of course we had fun shooting.