Moe e Akiiko
Essere chiamati da una dolcissima coppia giapponese e recarsi a Firenze per realizzare il servizio fotografico nella città che loro hanno sempre sognato come culla del loro amore è stato di un grandissimo appagamento professionale ma soprattutto umano. Con Moe ed Akiiko anche se inizialmente ci siamo conosciuti solo attraverso Skype, abbiamo raggiunto immediatamente una grande sintonia.
Girare per le vie di Firenze e raggiungere la stupenda Abbazia di San Miniato per realizzare lo shooting fotografico è stato di un divertimento e di un coinvolgimento unico. In ogni loro atteggiamento traspariva lo stupore nel godere delle bellezze che la città offriva e l’eccitazione unita alla consapevolezza di essere fotografati in posti romantici e pieni di storia.
La giornata insieme a loro è trascorsa veramente in un baleno e quando ci siamo salutati sembrava che ci conoscessimo da sempre. La meraviglia e la soddisfazione che si provano nell’essere fotografi è proprio nell’intesa che si raggiunge con le coppie di sposi che si fanno raccontare con le tue immagini.
Nonostante Moe ed Akiiko siano tornati in Giappone e malgrado il fuso orario che ci divide continuiamo a sentirci sempre con molto affetto.
Being hired by a sweet Japanese couple and traveling to Florence to realize their photoshoot in the city they always imagined as their love's nest was a great professional achievement and satisfaction on a human level. Even if we initially only met Moe and Akiiko only via Skype, we were soon riding the same wave. Walking around Florence's streets and reaching the wonderful Abbazia di San Minito to realize the photoshoot was uniquely fun and engaging. Everything the couple said and did reflected their enjoyment of the wonders the city had to offer and the excitement of being photographed in places both romantic and full of history. The most wonderful aspect of being photographers is to reach the deep understanding and connection with the bride and groom, who let us tell their story through pictures. Even though Moe and Akiiko flew back to Japan and even though the timezone difference is big, we're still fondly in touch with the couple.